Veneto Kids e la magia del Natale

E anche quest’anno la magia del Natale è salva!

Ogni anno è sempre più difficile perchè le piccole donne crescono, ma come si fa a rinunciare al periodo più bello e magico dell’anno??

Quest’anno è stata più dura perchè tutti mettono in dubbio l’esistenza di Babbo Natale, ma come posso dire una cosa del genere alle mie figlie visto che sono la prima a credere nella sua esistenza? ^_^

Vorrei passasse in tutte le case del mondo e lanciasse un po’ di polvere magica dalla sua slitta in volo per sviluppare lo spirito natalizio in tutti i cuori, perchè ne abbiamo veramente bisogno! E non solo un giorno all’anno!

Quand’ero piccola la mattina di Natale ero sempre la prima a svegliarmi per andare a vedere se Babbo Natale era passato e vedere l’eccitazione delle mie piccole ogni anno, mi fa rivivere la magia di un tempo! ❤

E dopo aver guardato il nostro film di Natale per eccellenza, Elf, è ora di chiudere questa bella giornata ed andare a dormire.

Mia figlia di mezzo oggi mi ha detto “tanti pensano solo ai regali e non al fatto che oggi è nato Gesù” … che bello, non me l’aspettavo proprio! E sicuramente non da lei! Queste sono le piccole soddisfazioni della vita.

La piccola invece era dispiaciuta perchè voleva dare un bacio a Babbo Natale! ^_^

Beh, mi auguro abbiate trascorso un magico Natale anche voi con i vostri bimbi, e spero per tutti noi che la magia di oggi rimanga nelle nostre famiglie almeno nei prossimi giorni!

Buonanotte e auguroni a tutta la big family di Veneto Kids! ❤

 

#venetokids #natale #adoroilnatale #lovechristmas #tempodinatale

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...